Divulgazione

INFORMAZIONE A TUTTO CAMPO

Il C.I.S.U. ha un’intensa attività editoriale. Tutti gli aderenti ricevono gratuitamente:

UFO riu

  • “UFO – Rivista di informazione ufologica”: tre numeri all’anno, 48 pagine, grande formato, riccamente illustrata; distribuita anche per abbonamento. Diretta da Gian Paolo Grassino, pubblica indagini, interviste, ricerche, ipotesi ed articoli dei più noti studiosi italiani e stranieri. Viene considerata una delle migliori pubblicazioni ufologiche al mondo.

Il Centro pubblica poi la collana “Documenti UFO”: dispense monografiche dedicate ad argomenti o studi specifici, cataloghi regionali o tematici di casistica. La rivista “UFO” e le monografie “Documenti UFO” possono essere acquistate anche dai non iscritti.

Esistono inoltre diversi servizi riservati agli associati: “CISU Video Service”, archivio di video a carattere ufologico; “Servizio Librario”, con la possibilità di acquistare i più interessanti volumi pubblicati in Italia e all’estero, altrimenti difficilmente reperibili; “Eco Stampa UFO”, raccolta completa mensile di tutti i ritagli di stampa ufologici; “Servizio Documentazione Estera”, selezione mensile degli articoli più interessanti apparsi sulle riviste specializzate di tutto il mondo; “Archivio Sonoro”, registrazioni di programmi, convegni e dibattiti; “Archivio Software”, programmi e archivi informatici e l’accesso alla “Banca Dati Ufologica”, che consente di richiedere in fotocopia materiale di proprio interesse.

COME ADERIRE AL C.I.S.U.

L’iscrizione al Centro Italiano Studi Ufologici in qualità di “Collaboratore” dà diritto a partecipare alle attività del Centro, a consultare la biblioteca centrale, a ricevere materiale dalla Banca Dati Ufologica e a i numeri della rivista “UFO” editi nel corso dell’anno.

Per maggiori chiarimenti sul Centro, è possibile consultare lo Statuto del C.I.S.U.

Per qualsiasi informazione sulle attività e le pubblicazioni del C.I.S.U., o per comunicare un avvistamento UFO, è possibile contattare il Centro presso il seguente indirizzo:

_________________________________________________________________

Recapiti:

C.I.S.U. – Casella postale 82 – 10100 Torino

Tel. 011/30.38.63

Fax 011/54.50.33

Siti web:    

http://www.cisu.org       http://www.ufo.it       http://www.ufodatanet.org

e-mail:        cisu@ufo.it


Lascia un commento